Amministrazione Trasparente – vecchia piattaforma

Amministrazione Trasparente fino al 16/04/2015

Questa sezione è conforme a quanto prescritto dal Decreto legislativo – 14 marzo 2013, n. 33.

Responsabile della trasparenza: Dirigente Scolastico.

La sezione denominata “Amministrazione trasparente” è organizzata in sotto-sezioni all’interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo – 14 marzo 2013 , n. 33.

Sottosezione 1Sottosezione 2Atti specifici emanati dalla scuola
1 Disposizioni generali1.1 Programma per la trasparenza e l’integrità
1.2 Atti generali
Programma per la trasparenza e l’integrità
Riferimenti normativi dal sito www.normattiva.it
Circolari
Regolamento di istituto e disciplinare alunni
Codice disciplinare
POF
Patto educativo
Orario delle lezioni e orario di ricevimento individuale
2. Organizzazione2.1 Organismi di indirizzo politico amministrativo
2.4 Articolazione degli uffici
2.5 Telefono e posta elettronica
Composizione consiglio di istituto
Prospetto articolazione uffici
Responsabile procedimento (DS)
Organigramma
Telefono e posta elettronica (home page)
3. Consulenti e collaboratori3.1 Consulenti e collaboratoriDisposizione:percettore, ragione dell’incarico ecc.
Curriculum vitae in formato europeo
Elenco dei propri consulenti: oggetto, durata, compenso
4. Personale4.2 Dirigenti
4.4 Dotazione organica
4.5 Personale non a tempo indeterminato
4.6 Tassi di assenza
4.7 Incarichi conferiti e autorizzati a dipendenti
4.8 Contrattazione collettiva
4.9 Contrattazione integrativa
Nominativo – CV e retribuzione
Dato reperibile su banca dati MIUR
Dato reperibile sull’Albo On Line
Dato reperibile sull’Albo On Line
Link al sito dell’ARAN
Dato reperibile sull’Albo On Line
6. Performance6.1 Piano della performance
6.2 Relazione sulla performance
6.3 Ammontare complessivo dei premi
6.4 Dati relativi ai premi
8. Attività e procedimenti8.1 Dati aggregati attività amministrativa
8.2 Tipologie di procedimento
8.3 Monitoraggio e tempi procedimentali
8.4 Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
9. Provvedimenti9.1 Provvedimenti organi indirizzo politico
9.2 Provvedimenti dirigenti
Dato reperibile sull’Albo On Line
Dato reperibile sull’Albo On Line
10. Controlli sulle imprese
11. Bandi di gara e contrattiI dati relativi ai bandi di gara e contratti vengono di volta in volta pubblicati sull’Albo on Line ed annualmente raccolti in file xml
Dati reperibili sull’Albo On Line (file pdf)
Adempimento pubblicazione dati ex art. 1 comma 32 Legge n° 190/2012 – anno 2013 (file xml)
13. Bilanci13.1 Bilancio preventivo e consuntivo
13.2 Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Dato reperibile sull’Albo On Line
15. Controlli e rilievi sull’amministrazione
16. Servizi erogati16.1 Carta dei servizi e standard di qualità
16.2 Tempi medi di erogazione dei servizi
Certificato di qualità
Carta dei servizi
L’istituto rispetta i tempi previsti della normativa (L.241/1990
17. Pagamenti dell’amministrazione17.1 Indicatore dei pagamenti
17.2 IBAN e pagamenti informatici
L’istituto rispetta i tempi concordati con i fornitori 30/60 giorni
Coordinate bancarie (home page)
20. Informazioni ambientaliDVR da aggiornare annualmente a cura RSPP
22. Altri contenutiCurriculum vitae diplomati